Canyoning, l`attività più adrenalinica del momento.
Domenica 30 replichiamo, Condizioni ideali per il canyoning, il modo piu` incredibile per raggiungere e vedere posti davvero dimenticati..Attrezzatura e formazione a cura di Aspromontewild. Obbligo di scarponi e voglia di divertirsi !! Non seguiremo sentieri, seguiremo l`acqua !!
L’attività di Aspromontewild comprende servizio con istruttori e Guide Ufficiali del Parco Nazionale dell’Aspromonte, per informazione ed adesioni scrivere per messaggio sulla pagina di Aspromontewild, o per mail, all`indirizzo aspromontewild@aspromontewild.it
Il Canyoning o torrentismo in Aspromonte è una vera e continua sorpresa, riesce a svelare passo dopo passo i tratti più nascosti, impervi ed incontaminati di queste valli, praticare il Canyoning in Aspromonte vuol dire poter accedere a posti dove finora era concesso solamente all’acqua, con un divertimento garantito oltre che, dalle numerose discese in corda anche da tuffi scivoli e giochi d’acqua che faranno di una normale giornata un ricordo davvero speciale.