Asd Ac Scillese 2012 al Comune di Scilla

Asd Ac Scillese 2012 al Comune di Scilla

A palazzo San Rocco, una delegazione dell’Asd AC Scillese 2012 composta dal vicepresidente Francesco Catalano, il segretario e tesoriere Arbitrio Rocco, dirigente Scarfò Silvio, ha incontrato il vicesindaco della città Metropolitana di Reggio Calabria, dott. Carmelo Versace, e un delegato della Lega Calcio Dilettanti Calabria, dott. Cilione Giovanni. Per l’ente comunale erano presenti il commissario prefettizio dott.ssa Carla Fragomeni, il capo dell’Ufficio tecnico architetto Pietro Antonio Gaetano, il responsabile dell’Ufficio Ragioneria dott.ssa Antonia Criaco.

Il vicepresidente Catalano Francesco ha illustrato il lavoro volontario svolto dall’Asd AC Scillese 2012, mirato a “recuperare i ragazzi dalla strada” e offrire loro un contesto educativo sano. Si è discusso delle problematiche legate agli impianti sportivi, con particolare attenzione alla situazione degli spogliatoi e al campo sportivo impraticabile negli ultimi anni.

Il vicesindaco Versace si è mostrato sensibile alle richieste della comunità scillese, esprimendo il supporto della città metropolitana. Si è affrontato il tema della ripresa dei lavori agli spogliatoi e del rifacimento del campo in erba sintetica e della recinzione.

Dopo un confronto vivo e costruttivo, è stato concordato un sopralluogo per il 11 dicembre riguardante gli spogliatoi, e un incontro per il 13 dicembre per valutare lo stato del finanziamento per l’ammodernamento del campo da gioco e della recinzione.

La dirigenza dell’Asd AC Scillese 2012 si dichiara momentaneamente soddisfatta, constatando l’impegno delle istituzioni a favore dei cittadini e si impegna a collaborare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dirigenza Asd “AC Scillese 2012”.

About the Author

By Rocco / Author

Follow rocco
on Gen 02, 2024